Eliminare per sempre i peli senza depilazione laser

Finalmente l’estate è arrivata, il sole caldo ci accarezza la pelle, le ferie si avvicinano e siamo pronte per tuffare tutto il nostro stress in un mare di aperitivi sulla spiaggia insieme agli amici.

Cosa c’è però di eternamente fastidioso e presente nella vita di ogni donna prima di potersi scoprire le gambe?
La depilazione.

C’è poco da scherzare, amiche, la depilazione per ognuna di noi è una croce che ci affligge tutte i giorni dell’anno , soprattutto quelli in estate, quando la voglia di infilare delle infradito e mettere dei vestiti a fiori ci chiama a gran voce. Però prima di uscire dobbiamo fare i conti con i nostri peli superflui, e così inizia la spasmodica ricerca del prodotto o della procedura che ci permette di ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.
Forse il procedimento più immediato e veloce, nonché economico ed indolore, è l’utilizzo di un rasoio. Con quello sotto la doccia, si riesce ad ottenere un buon risultato in pochissimo tempo. Basta cercare di preparare la pelle ed ammorbidirla prima di iniziare e il gioco è fatto. Potremmo fermarci qui con la descrizione dei prodotti da utilizzare, perché a prima vista potrebbe sembrare perfetto, se non fosse che la pelle come seta dura il tempo di uno starnuto. Passi la lama sotto la doccia e sei liscia, esci dalla doccia, metti la crema, tiri sul il vestito, vai a mettere il sandalo e già quegli spuntoni cominciano a prudere la pelle.
Ok scartata questa come soluzione.

E allora approdi al laser, con il capo chino vai dall’estetista, ti siedi, e scopri che per combattere in maniera definitiva i peli che ti affliggono e permetterti di vivere l’estete e non solo in libertà, devi donare un rene e forse qualche altro organo.
Ma possibile che sia tutto qui? Dobbiamo per forza aprire un mutuo per essere finalmente lisce e senza pensieri?

Fortunatamente no, la soluzione c’è, esiste ed è garantita.

Con i due prodotti, Total EpilGel e Epil Action Spray, potrai finalmente combattere i peli superflui eliminandoli definitivamente, ad un prezzo ragionevole, ritardando sempre più il momento della ceretta fino ad arrivare anche a far passare 5 settimane tra una e l’altra!
Andiamo a vedere nello specifico cosa sono questi prodotti e come devono essere utilizzati.

Total EpilGel

Cosa è Total EpilGel? Total EpilGel è un gel che deve essere applicato subito dopo la ceretta che ha lo scopo di ritardare la crescita dei peli superflui. E’ ideale per tutti tipi di pelle ed è sicuramente consigliato per chi ha una ricrescita molto veloce dei peli su braccia, gambe, inguine, viso.
Applicare Total EpilGel dopo ogni ceretta garantisce, già a distanza di sole 2 settimane, un notevole ritardo della crescita dei peli superflui, fino ad arrivare, con l’utilizzo costante anche a ritardare l’ìaèpèpuntamento con l’esotetista per ben 5 settimane.

L’utilizzo di Total EpilGel è molto semplice: basta stenderlo su tutta la superficie depilata dopo la ceretta facendo ben attenzione a coprire in maniera uniforme tutti gli strati di pelle in modo da ritardare alla stessa maniera, la crescita del pelo, in tutte le zone trattate.

Gli ingredienti contenuti in Total EpilGel inoltre ha proprietà lenitive e astringenti, questo comporta una riduzione drastica della comparsa di follicoliti dopo l’epilazione.

Epil Action Spray

Cosa è Epil Action Spray? Non siamo tutte votate alla sofferenza che una ceretta provoca. Inoltre, molte donne non hanno il tempo da trascorrere in un centro estetico, quindi molto spesso sono costrette a rimediare agli inestetismi dei peli superflui in casa da sole. Per tutte loro, Epil Action Spray, permetterà di rimuovere i peli superflui, comodamente a casa e senza provare dolore.
Utilizzandolo inoltre in abbinamento con Total EpilGel , otterrei una drastica riduzione della ricrescita riuscendo finalmente a liberarti da questo fastidio per molte settimane di seguito.
Utilizzarlo è semplicissimo: basterà spruzzarlo sulle zone interessate e lasciarlo agire dai 4 a i 6 minuti. Una volta passato il tempo si può rimuovere con un panno morbido e successivamente sciacquare sotto abbondante acqua le parti interessate.