Fornetti unghie: i migliori modelli del 2019, info e prezzi

Sgombrato il campo dai falsi allarmi sulla pericolosità dei fornetti per unghie, sicuri e testati, da poter usare con minimi accorgimenti per avere unghie sempre perfette, vediamo quali modelli acquistare fra i migliori dell’anno. Ecco un’ampia panoramica dei migliori fornetti per unghie, in questa sede ci limitiamo a dare un’occhiata sintetica agli articoli che hanno conquistato il mercato dell’anno in chiusura per il miglior rapporto qualità/prezzo.

Fra questi Elehot, unu fornetto ‘ibrido’ sia Uv che a Led, con potenza massima di 30 watt e sensore automatico che si accende o spegne a seconda se si inserisce o si toglie la mano. Dispone di timer a 3 velocità, compatto e ricercato nel design, ottimo da portare anche in viaggio per mani e piedi sempre in ordine, consigliato per le ‘matricole’ data la semplicità di utiliizzo. Prezzo lancio sui 20 euro. Anche i fornetti Abody possono montare sia lampade Uv che a Led, hanno un timer a 5 velocità con wattaggio di 48w. Un sensore apposito impedisce il surriscaldamento, inoltre questi modelli, disponibili nella versione rosa chiaro, sono dotati di un display che avvisa del tempo residuo, utile per non stare attaccati allo smartphone o all’orologio. Prezzo intorno ai 35 euro, meritati fino all’ultimo centesimo stando alle recensioni entusiastiche postate online.

Terminiamo con Meanail Ruby, un kit comprensivo di fornetto che, a differenza dei modelli venduti singolarmente, è una vera fabbrica di bellezza ambulante. Il kit include sei smalti semipermanenti, primer e tanti accessori per la manicure, la pedicure e per stendere bene gli smalti sull’unghia. Anche questo ha un wattaggio massimo di 48w e può essere trasportato ovunque. Il vantaggio è che i tempi di polimerizzazione degli smalti sono ‘lampo’, fra i più veloci in commercio, lo svantaggio è che non sempre i bulbi sono resistenti e vanno avvitati bene e sostituiti periodicamente. Le clienti sono soddisfatte, almeno a giudicare dai pareri postati online, tutti positivi, senza critiche. Prezzo 74,90. A ognuna il suo fornetto, per manicure e pedicure da professionisti, in modo da poter sfoggiare in tutte le stagioni, non solo d’estate, mani perfettamente curate e smaltate.