Panca fitness Adidas, vantaggi e svantaggi

Fra le migliori panche fitness in circolazione troviamo le Adidas Utilities, belle oltre che funzionali, resistenti e confortevoli grazie ai comodi rivestimenti imbottiti e alla possibilità di regolare la seduta e lo schienale. Se vogliamo analizzare i pro e i contro di queste panche, figlie di un brand leader di settore, possiamo subito ravvisare la bontà dei materiali usati nella loro realizzazione, solidi e di ottima qualità. In modo particolare si apprezzano i rivestimenti e l’imbottitura in schiuma idrorepellente in grado di resistere a ogni sollecitazione e all’azione del sudore che non intacca di striscio l’integrità del prodotto, pensato per una funzionalità eccellente unita a un design elegante e di tendenza. Nonostante la buona qualità di queste panche, non possiamo esimerci dal trovargli anche qualche difettuccio.

Il più palese consiste nel fatto che la panca, pur compatta e leggera, non sia pieghevole, quindi per riporla non sarà facile, ma si dovrà tenerla aperta in uno spazio dedicato. Per il resto siamo di fronte a un tipo di panca pratica e funzionale dalle prestazioni eccellenti, che si presta a un montaggio intuitivo e offre all’utilizzatore un ampio ventaglio di regolazione in modo da rendere fattibile una varietà di esercizi diversi e funzionali. Non si può certo dire che con una panca Adidas ci si annoi, in quanto chi la usa avrà modo di sperimentare posture e allenamenti sempre nuovi, divertendosi e senza affaticare il corpo.

Chi sta cercando una panca fitness di ottima fattura, nonché longeva e affidabile, potrà trovare nei modelli Adidas la risposta più soddisfacente alla propria ricerca, sia che la panca sia destinata ad usi professionali in palestra che in casa. La robustezza del prodotto è garantita dalla solidità del telaio in acciaio, la cui tenuta arriva a 181 chili, garantendo il massimo grado di sicurezza durante gli allenamenti. Pur essendo compatte, queste panche richiedono uno spazio dedicato non essendo, appunto, pieghevoli, in compenso si fanno apprezzare per il comfort e la regolazione della seduta a tre livelli diversi che rende il modello estremamente versatile e competitivo. La facilità di utilizzo rende il prodotto fruibile anche dai più inesperti. Prezzo intorno ai 150 euro.